Re: Errore all'avvio

--- Dom 22/2/09, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> Da: Davide Prina <davide.prina@gmail.com>
> Oggetto: Re: Errore all'avvio
> A: "debian-italian" <debian-italian@lists.debian.org>
> Data: Domenica 22 febbraio 2009, 17:00

> file difettosi e di reinstallarli tramite Synaptic e di
> cercarli con il filtro Difettoso.
>
> ma come mai hai dei pacchetti difettosi?
> C'è stato un problema durante l'installazione?

Avevo l'impressione che non avesse installato bene Grub e ho riprovato a installarlo nuovamente dal CD d'installazione.

> applica mi da il seguente errore:
> configuration (2) on libc6
>
> prova da terminale collegandoti come root (o usando sudo se
> impostato):
>
> # apt-get -f install

Questo comando è stato suggerito da una finestra quando ho avviato il gestore aggiornamenti, solito messaggio d'errore.

Grazie dell'interessamento
Claudio

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/              ;