Re: reverse dns

Mauro scrisse in data 20/02/2009 09:06:
> Te l'ho detto dipende da come e' configurato l'smtp che riceve le tue
> mail, quali filtri hanno.
> Prova a mandare posta al server gmx.de e vedrai come te la rifiuta.

Certo che dipende dall'smtp a cui mandi la posta. Se però provi a
mandare posta da un smtp con ip dinamico sono in moltissimi gli smtp che
te la rifiutano ed ero convinto che dipendesse dal fatto che l'ip
dinamico non ha un reverse dns. Invece non sembra dipendere da quello e
non capisco come mai; se qualcuno invece lo avesse capito e me lo
facesse sapere gliene sarei grato.

Grazie comunque

Piviul