Re: da usb 1.1 a usb 2.0

Lurkos scrisse in data 20/02/2009 02:23:

> Il tuo post mi interessa molto, perché anch'io sto (stavo) per comprare
> una scheda PCI USB 2.0 per una scheda madre con solo USB 1.1.

Fai molta attenzione: non comprare assolutamente una scheda con chipset
via (l'ho acquistata e buttata). Ho acquistato una scheda con chipset
nec e ha funzionato da subito benissimo con sarge (kernel  2.6.8). Poi
ho aggiornato a etch (kernel 2.6.18) e sono rincominciati i problemi
sembra però risolti modificando il valore di
/sys/block/sda/device/max_sectors a 64: fa più piano ma molto più veloce
dell'1.1. Chissà se passando a lenny si risolve nuovamente il tutto.
Appena ho tempo faccio un aggiornamento.

In effetti qualcuno ha qualche esperienza positiva di schede pci usb2.0?

Piviul