Re: L'audio in Debian Lenny 5.0.0

* gino <ginoza@soloalpikom.it> [180209, 17:41]:

Hai guardato cosa dice dmesg?

> Posto in allegato i due files di lsmod

Si, ma la prossima volta invia file in semplice formato testo! ;-)
e, giacche` ci siamo, non sarebbe male se scrivessi anche i messaggi in
semplice testo, anziche` multipart/.....

Raffrontando i due file vedo che - quando non funziona - oltre ai moduli
che ti carica quando funziona, ne ha degli altri relativi a dispositivi
usb: speakers suppletivi? E poi, c'e` anche un mod. snd_pcsp: non so a
cosa si riferisca e se puo` interferire.

Prova a guardare /proc/interrupts ('less /proc/interrupts') quando NON
ti funziona e verifica l'ordine in cui carica i moduli EMU10K1.
Devi cercare una riga del tipo:
           CPU0
  9:    5042218    XT-PIC-XT        acpi, uhci_hcd:usb2, EMU10K1, eth0, eth1

[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)
[Why use Win$ozz (I say) if ... "even a fool can do that.              )=(