Re: Rilasciata Debian GNU/Linux 5.0

lunedì 16 febbraio 2009, alle 16:16, Leonardo Boselli scrive:

> La cosa grave e`, almeno per quei due bug che conosco, che in
> experimental i bug non ci sono,

Che bug?

> solo che non vogliono mettere quella perche' corrisponde ad una diversa
> release in upstream, e quindi cambierebbe la versione ... e
> preferiscono tenere un programma con un bug grave piuttosto che mettere
> una versione funzionante ma che non e` passata da testing.

Beh, la regola è questa: niente nuove versioni in periodo di freeze. Se
il bug è RC e la cosa è fattibile, di solito si fa un backport della
correzione sulla versione attualmente in testing. Ma bisogna vedere caso
per caso. Se il bug è veramente grave, mi stupisco che non abbiano fatto
nulla al riguardo.

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille