Re: Rilasciata Debian GNU/Linux 5.0

lunedì 16 febbraio 2009, alle 15:43, Alessandro Pellizzari scrive:

> In realta` stavolta hanno un po' barato. Sembra (stando a un blog su
> Debian Planet) che ci siano ancora un po' di rc-bugs aperti, ma che
> l'abbiano rilasciata lo stesso per sbloccare sid.
>
> Probabilmente i bug non erano poi cosi` importanti o gravi.

Beh, che io mi ricordi, questo succedeva anche prima: a un certo punto si
fa una conta dei bachi rimasti, si decide quali sono quelli veramente
gravi e quelli che invece si possono risolvere in un secondo momento
(molti verranno corretti con le point releases), si correggono i primi e
si rilascia. Credo che nessuna versione di Debian sia mai uscita con un
conto dei bachi RC pari a zero, anche se è solo una mia impressione :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille