Re: aggiornamento di un sistema misto

Il giorno lun, 16/02/2009 alle 09.43 +0100, Paolo Sala ha scritto:

> Ciao a tutti, ho una ex testing con alcuni pacchetti presi dalla ex
> unstable e alcuni altri presi dalla ex experimental. Avete qualche
> consiglio su come possa aggiornare una tale distribuzione?

Ti dico cosa farei io. :)
Commenterei sia unstable che experimental in sources.list, e lascerei
solo lenny (non testing, non stable, proprio lenny).

Lo terrei cosi` per un paio di settimane, visto che funziona.

Poi proverei timidamente a inserire unstable tra i repository e vedere
cosa succede.

Gia` ieri, dopo meno di 24 ore dalla release di lenny, in unstable
c'erano oltre 200 pacchetti aggiornati tra quelli che ho installato io,
quindi mi sa che siamo sui 5-600 pacchetti nuovi.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari