X non si vede.

On Sat, Dec 27, 2008 at 12:37 AM, Manuel Durando
<manuel.durando@gmail.com> wrote:
> X non si vede

Scusate se riesumo questo vecchio post, ma mi sono accorto che era
rimasto "da rispondere".
Ringrazio tutti per i consigli, ma ahimè ho dovuto abbandonare il
problema per mancanza di tempo dovuto alla fine della vacanze
Natalizie: con il tempo libero mi ero deciso a provare debian sul
computer di casa, ma vacanze escluse sono sempre in
trasferta-universitaria e non ho occasione di mettere mano al computer
in questione.

Tra le soluzioni da voi proposte credo che quella più alla mia portata
sia provare a fare partire una live che funzioni (mi ricordo che
knoppix andava) e ispirarmi al suo xorg.conf.
Anche se la prima volta che avrò occasione sarà per le vacanze Pasquali.

Ancora grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano.
Ciao,
Manuel
--
http://web.mac.com/manuelmagic

P.S.: scusa Davide per la doppia mail :-) Mi è scappata prima al tuo indirizzo.