Re: Debian/BSD notizie

> Vorrei sapere se qualcuno ha avuto qualche esperienza con
> questo port o abbia delle informazioni in merito lo stato dello sviluppo
> del progetto.

Io ho provato recentemente a installare Debian GNU/kfreebsd su
Virtualbox, il progetto è ancora attivamente sviluppato, visto anche che
a gennaio è stata rilasciata una nuova immagine del cd di installazione.

Linstaller non è quello di Debian, ma quello di Freebsd, charamente
modificato per installare i pacchetti .deb. Al momento sono riuscito a
utilizzare la linea di comando, provando a installare fluxbox e xfce mi
dava un conflitto di dipendenze con x.org, quindi ho dovuto rinunciare.

Ciao,
Fabio.