Debian/BSD notizie

Un saluto a tutta la lista,
mi permetto di riesumare una vecchia discussione (risalente al 2003)

http://lists.debian.org/debian-italian/2003/03/msg01373.html

perchè da tempo sarei interessato a provare un sistema, se mi passate il termine "BSD based", ma sia per mancanza di tempo sia per pigrizia non ho mai provato. Essendo un fan di Debian ed avendo visto recentemente sul sito debian.org il port su kernel BSD il mio interesse si è riacceso. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto qualche esperienza con questo port o abbia delle informazioni in merito lo stato dello sviluppo del progetto.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che leggerenno questa mail.

Saluti
Giuseppe