Re: nuova scheda video,quale scegliere?

In data 01/02/2009 17:28 luigi curzi ha scritto:
essendo stato sempre possessore nvidia, e volendo spendere poco, visto
che, a parte compiz/effetti di kde4 (uno sfizio), mi serve poco o nulla
a livello grafico, mi sa che, a questo punto, rimarrò su di una nvidia
(probabilmente una xfx geforce 6200, 512mb di memoria, agp; che ne
dite?).

Mah, io piuttosto di spendere 100€ per una scheda video cambierei pc: con 300 € te ne puoi prendere uno con scheda intel ben supportata ( per quello che dici che ti serve ) e globalmente probabilmente molto più performante del pc che hai.

E un domani puoi metterne una che sarà supportata, mentre l'investimento di una scheda agp lo vedo più a perdere.

Ciao.
--
Giulio Canevari