Re: nuova scheda video,quale scegliere?

Il giorno dom, 01/02/2009 alle 17.28 +0100, luigi curzi ha scritto:
> [...]

Volevo anche aggiungere che _alcune_ schede ATI vanno molto bene con i
driver ATI proprietari. Solo che, proprietario per proprietario allora
tanto vale scegliere NVIDIA che ha un supporto decisamente migliore.

Per quanto riguarda il modello io prenderei qualcosa un po' più nuovo
tipo le serie 8xxx o 9xxx. Ce ne sono da circa 100 euro con 256 mb di
memoria.

             Quis custodiet ipsos custodes? -- Juvenal, Satires, VI, 347