Re: [Lenny]: OOoCalc va in crash crash dall'ultimo aggiornamento

On Sat, 31 Jan 2009 22:23:08 +0100 Davide wrote:

> puoi eseguire i seguenti passi e postare qui in lista il risultato?
> Vorrei vedere se per caso tu hai installato o non hai installato
> qualcosa di diverso, tra le dipendenze, rispetto a me.
>
> Il debian developer del pacchetto mi ha risposto e anche lui è
> riuscito a riprodurre il problema sul suo desktop, però mi ha
> chiesto se c'è qualche differenza tra chi ha crash e chi non li
> ha ...
>
> Se qualcun altro non ha crash facendo le operazioni sopra indicate
> e usa Lenny con OOo 2.4.1-17, allora può fare anche lui lo stesso
> e riportare il risultato finale.

> [...]
Grazie  Davide per  le istruzioni  dettagliate che  mi hai  dato: non
avevo in effetti mai usato reportbug prima d'ora.
Per una  lettura piu` agevole del  file, ho pensato di  metterlo pari
pari qui:

http://www.hackbloc.it/tmp/reportbug-openoffice.org-calc-20090201.txt

La scheda  video e` una  ATI Mobility  Radeon HD3650, il  computer e`
questo portatile Toshiba Satellite A300-1IL:
http://www.linux.it/~peterpunk/t-10m.php

Buona domenica a tutti,
peterpunk
--