Problema con virtual host e apache2

Ciao a tutti,

sul mio web server (debian lenny+apache2) ho già configurato una decina di vhost, senza alcun problema.
Tutti questi sono domini di terzo livello del tipo:

vhost1.dominio.it
vhost2.dominio.it
vhost3.dominio.it
vhost4.dominio.it
vhost5.dominio.it

Ora sto sbattendo sulla configurazione di un vhost del tipo:

www.altro-dominio.it

Preciso che sulla stessa macchina gira bind9 per la risoluzione locale degli indirizzi LAN; inoltre dominio.it insieme a altro-dominio.it sono correttamente configurati e funzionanti come zone.

Accade che nonostante io configuri il nuovo vhost, questo viene ignorato e mi sbatte sul primo vhost disponibile. Errore comunissimo, google ne è pieno, ma tutto ciò che in genere viene consigliato l'ho già fatto (credo)…

Ecco la mia configurazione:

1)
in /etc/apache/ports.conf ho già il mio bravo NameVirtualHost *:80

2) in /etc/apache2/sites-available/altro-dominio.it ho:

<VirtualHost *:80>
   DirectoryIndex index.html
   DocumentRoot /var/dir1/dir2/www/
   ServerAdmin webmaster@altro-dominio.it
   ServerAlias altro-dominio.it
   ServerName www.altro-dominio.it
   ErrorLog  /var/log/apache2/altro-dominio-error.log
   LogLevel warn
   CustomLog /var/log/apache2/altro-dominio-access.log combined
   ServerSignature On
</VirtualHost>

3) naturalmente è abilitato:

% a2ensite altro-dominio.it
% /etc/init.d/apache2 reload

Sono sicuro che qualcosa di banalissimo mi stia sfuggendo…
Mi aiutate??

Grazie, eh!
Gabriele