Re: lettori mp3 (e ogg?) e protocollo mpt

Il 24 gennaio 2009
Dot Deb ha scritto:

> - Creative (ZEN mozaic)

io sono passato da un creative micro 4 Gb (regalatomi qualche compleanno
fa) ad un Vision M 30Gb, comprato rigenerato sul sito della Creative
stessa a meno di 100€.
Entrambi li posso usare o con gnomad2 o con amarok (che prediligo anche
se uso gnome).
Con gnomad2 ci caricare (sul Vision M) anche i Video e le foto.

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci