Re: backup automatizzato su hd usb: suggerimenti?

grazie a tutti per i suggerimenti. speravo ci fosse una soluzione
pronta - un bel pacchetto - che si occupasse di queste cose, visto che
è uno scenario piuttosto comune, ma evidentemente no.
nessun problema ad usare uno script lanciato automaticamente quando
l'hd è connesso. inotify e fam non credo mi servano a granché nel mio
caso particolare. resta il problema di ricordarsi di accendere l'hd.
l'unica cosa che mi viene in mente è una mail spedita da cron. vediamo
cosa riesco a combinare.
ciao
--
Leonardo Canducci