Re: lettori mp3 (e ogg?) e protocollo mpt

Il giorno sab, 24/01/2009 alle 19.07 +0100, Dot Deb ha scritto:

> - Samsung

Se intendi il modello MP-P2 (quello con touchscreen), basta aggiornare
il firmware all'ultima versione, con un file di config particolare
assieme al firmware, e lo si trasforma in mass storage (oltre ad
attivare alcuni software nascosti come le mappe delle metropolitane e la
calcolatrice)

> - Creative (ZEN mozaic)

Io ho lo Zen (non mozaic) da 2 GB e mi vede la memoria interna come mpc
(con gnomad2) e lo slot SD come mass storage, se non ricordo male.

Bye.