Laptop LG E200 ed il bluetooth

Ciao a tutta la lista, sono recentemente venuto in possesso di un laptop LG
Modello E200 che incorpora tra le solite cose tipo wifi etc anche un modulo
HDSPA ed un dongle bluetooth.

Ho installato la Debian x64 base, poi aggiornata interamente con repository
testing, sono molto soddisfatto perchè sono riuscito a far funzionare il
wifi integrato con i moduli madwifi, ma vengo al punto, ho installato
ovviamente kdebluetooth e tutti i pacchetti che servono per l'uso, però
l'icona solita del bluetooth nella tray di KDE non c'è, ma il mio cellulare
dice di trovare debian-0 se tento l'invio di qualcosa dal cellulare da
subito errore, mentre se tento l'invio da Debian dice che non c'è nessun
dispositivo bluetooth collegato... Da una controllata ai risultati di lspci
-v ed dmesg sembrerebbe tutto ok, ma la mia poca esperienza non mi fà
trovare il problema ne tantomeno la soluzione..... Ho provato ad inserire in
una porta USB un dongle bluetooth l'icona del bluetooth non si accende
comunque però se cerco un dispositivo a cui inviare un file lo trova ed
invia, col cellulare ho cercato il dispositivo usb e dopo la ricerca trova
debian-0 e debian-1 ma non riesco ad inviare a nessuno dei dispostivi in
elenco. -_-

Se vi può esser utile vi allego in formato txt i risultati dei comandi lspci
-v e dmesg:

http://www.mediafire.com/?xilmadbhdb9

Grazie in anticipo..

--