Re: music player :(

Il giorno Mon, 22 Dec 2008 23:14:10 +0100
Luca Sighinolfi <lsighinolfi@gmail.com> ha scritto:

> La grossa limitazione è che non vorrei installare tutte le librerie
> di gnome o kde e quindi molti player sono tagliati fuori (tipo:
> listen, qmmp, rhythmbox, juk, kaboodle, noatun, amarok, muine, ecc.
> ecc.).
>
> Avete qualche consiglio?
>
> Voi cosa usate?

Non hai menzionato Quodlibet, ti può interessare?
Lo uso da tempo con soddisfazione e amo tenermi indipendente dai
sistemi desktop "completi", uso Enlightenment DR17.

    ...all is relative, so don't think you're on the right side...

         :: send all your mail in plain ASCII text, please ::
           http://www.ebruni.it/docs/pippolone196/index.htm
GPGkey 0xCED2206B                Linux counter registered user n° 356433
http://www.no1984.org/                       http://www.againsttcpa.com/