Re: eeepc 701, vlc e .flv

2008/10/27, gollum1 <gollum1@tiscali.it>:

> Debian non è ancora pronta secondo me, nel senso che bisogna pensare a tante
> cose per salvaguardarlo e per "tararlo" adeguatamente, che si perde una
> marea
> di tempo. In effetti, per quello che si può pretendere da un portatilino del
> genere...
>
> l'uso migliore che gli ho trovato, a parte internet, è stato quello di
> metterci ssh e usarlo per amministrare da remoto macchine ben più
> ingombranti.

Ciao gollum1!

sinceramente, a parte il netinstall che mi ha fatto tribolare, non ho
avuto particolari problemi (sommo grazie a tutta la comunità
debian!!), ho dovuto prendere alcuni accorgimenti anche perchè ho
trasferito degli script che loggavano parecchio e li ho reimpostati
per non utilizzare il disco continuamente.

gli script per il wireless e usarlo come AP invece li ho un pò
abbandonati e quindi non ho potuto testarlo (magari mi lamenterò dei
miei problemi successivamente :D)

per il resto penso penso debba mantenersi nelle briglie per il quale è
stato creato: è stancante lavorarci per troppo tempo e non potrà avere
tutte le funzionalità che offre un computer di altra taglia (unico
limite penso legato più alla "capienza" che ai sistemi operativi).

Per ora il piccolino mi da questo problema con vlc e i .flv e mi
annoia non capire perchè o gettar la spugna :| non so se mi spiego

Se avete suggerimenti o esperienze mi potrebbero aiutare..
Grazie ancora!!

ah! per caso avete aggiornato anche il kernel senza problemi? su
questo eeepc ha pasticciato un pò ma poi ho fatto rollback senza
problemi.

Ciao!
Windfall