Re: eeepc 701, vlc e .flv

Il lunedì 27 ottobre 2008 13:11:55 windfall ha scritto:
> Buongiorno lista!
>
> Ho un problema abbastanza sciocco con un eeepc 701 su cui ho
> installato lenny tempo addietro ma ho un problema con vlc che non
> riesce a visualizzare i file .flv
> su un altro client, sempre con lenny, ho risolto il problema
> installando flashplugin-nonfree dai repository di sid
> vlc invece continua a darmi lo stesso problema sul piccolino:
> praticamente fa finta di caricare il file e poi mi dice: nothing to
> play.
>
> ho perso qualche pezzo per strada (a parte qualche neurone)?
> qualcuno ha avuto problemi simili?

> [...]

alla fine ieri sera dopo diverso tempo gli ho rimesso su il suo sistema... per
il piccolino forse è effettivamente la soluzione migliore....

Debian non è ancora pronta secondo me, nel senso che bisogna pensare a tante
cose per salvaguardarlo e per "tararlo" adeguatamente, che si perde una marea
di tempo. In effetti, per quello che si può pretendere da un portatilino del
genere...

l'uso migliore che gli ho trovato, a parte internet, è stato quello di
metterci ssh e usarlo per amministrare da remoto macchine ben più
ingombranti.

Byez
--
Gollum 1