limite di dimensioni con ftp.

ciao all...

Ecco il mio problema, ho un nas icybox, che ritengo uno dei migliori prodotti
sul mercato, anche se non  ho ancora imparato ad usarlo nel modo migliore...

l'ho formattato con ext3, e per quanto ne so l'ext3 non dovrebbe avere il
limite dei 4GB come invece succede con i dischi in fat32.

Proprio poco fa mi sono ritrovato invece a riversare due file di circa 6GB via
ftp, e mi trovo che arrivati a 4.4GB il trasferimento si è interrotto
indicando un errore, che il file non è scrivibile...

possibile che sia un problema del protocollo e non del filesystem?

Tnx&Byez
--
Gollum 1