Re: Fwd: rinominare files pdf

infatti... la maggior parte non hanno titolo nelle info pdf o il
titolo è nuovamente unna stringa inutile...

una cosa (ultima speranza per le mie competenze) sarebbe questa

porta alcuni di questi file da pdf a ps, e poi dai ps2ascii .. e vedi se ti vengono fuori nelle prime righe delle scritte che possano andar bene come titolo...

magari, se ti va (e se sono abbastanza coerenti), postami le prime righe di alcuni file ascii ottenuti in questo modo

se c'e' una qualche possibilita' di trovare una -coerenza- tra questo output e un titolo, poi lo script che automatizza il tutto te lo posso anche scrivere io... ma comunque non e' difficile.