Fwd: rinominare files pdf

>occhio ai file e ai titoli con gli spazi... se ne contengono, devi virgolettare

infatti, ma cosa devo virgolettare?

>e poi non e' detto che pdfinfo dia sempre un titolo... alcuni possono non averne... nel quel caso ti ritrovi con file senza nome...

infatti... la maggior parte non hanno titolo nelle info pdf o il
titolo è nuovamente unna stringa inutile...

>se non sono tanti, potresti usare una conferma per ognuno, altrimenti potresti evitare di rinominare quando $TITLE e' vuoto

sono troppi....
credo che l'unica soluzione sia convincere i gestori degli archivi a
gestire decentemente gli articoli quando li rilasciano per il
download, ovvero gòli articoli ce li teniamo così perchè non lo
faranno mai!!!

grazie comunque!!!

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -