Re: ntfs e danni gravi :-/ mount-ntfs-fuse

In data 18/07/2008 11:36 Pol Hallen ha scritto:
salve a tutti :-)

siccome nella stable ntfs-3g non e' presente, e credendo che il tool ntfsprogs avesse un supporto in scrittura "stabile", facendo un mv su un'altra dir del disco ho ottenuto come risultato la perdita dati.. (comunque recuperabili da un backup).

fat32 supporta fino a 128Gb di dati? o c'e' qualche suluzione per allocare l'intero spazio disco? (nel mio caso 250 e 500Gb).

Io ho un esterno da 500gb lacie ed era formattato in fat, funziona. Non sarà il massimo, ma mi serve così.

O comunque: come posso risolvere il problema? senza aggiornare alla testing per ottenere ntfs-3g?

Personalmente te lo sconsiglio. Sto avendo un sacco di problemi con lenny, se il tuo hardware funziona tutto lascia com'è e aspetta e spera che sia rilasciata come stabile.

Addirittura sto seriamente pensando di provare un live cd molto di moda negli ultimi tempi per vedere se il sistema risulterebbe più usabile, dato che con lenny non mi funziona la stampante, ottengo segfault spesso e volentieri e non riesco a masterizzare i dvd in modo corretto.

Ciao.
--
Giulio Canevari