Re: A tutti i possessori di "Atheros AR5007EG"

Un saluto "wireless" si estende a tutta la lista...

Il 15 luglio 2008 18.39, Stefano Marinelli <postnet@dragas.dyndns.org> ha scritto:
Giuseppe Leone ha scritto:
> madwifi.org questo ticket http://madwifi.org/ticket/1192, dove a quanto

Acer 5715

io Acer 5520G...
kernel 2.6.24-amd64...

> sull'architettura AMD64. Qualcuno di voi ha già letto il ticket e
> provato questa nuova soluzione?

io provato ieri con la rete wireless della biblioteca comunale...
funziona alla grande...

L'ho provato stamattina e sta ancora funzionando. Per ora va molto bene
(amd64) ma devo dire che mi trovavo discretamente anche con il ndiswrapper.

ma qui stiamo parlando di usare solo software open-source, e niente di proprietario...: ))

anche wicd funziona benissimo...

Vieri