Chi riesce a riprodurre questo bug di OOo?

Uso Lenny e OOo 2.4.1-3

Facendo le operazioni che descrivo sotto OOoCalc va in crash, ma Rene, il DD del pacchetto, dice che lui non riesce a riprodurlo (però lui usa Sid e ha provato con la versione 2.4.1-5)

Le operazioni da compiere per riprodurre il bug sono le seguenti:

0) aprire OOoCalc

1) scrivere nella cella A1 la seguente stringa:
   casa inv.

2) Strumenti -> Controllo ortografico ...
   Questa operazione apre la finestra del controllo ortografico,
   può essere aperta anche con F7 o il bottone presente sulla barra
   degli strumenti

3) selezionare nella cella A1 la stringa "inv."
   Attenzione: non chiudere la finestra del controllo ortografico
   Nota: la finestra del controllo ortografico deve aver
         visualizzato "inv" come errore

4) premere il tasto "Canc" (o "Del" o ... a seconda della tastiera)
   il tasto è questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Delete_key

5) OOoCalc va in crash

Io ho segnalato il bug 490549, solo che Rene mi aveva chiesto, prima di dire che non riesce a riprodurlo, di installare openoffice.org-dbg con tutti i pacchetti suggeriti (400 MByte!!) e purtroppo io attualmente sono a corto di spazio.

Chi riesce a riprodurlo?

C'è qualcuno che riesce a riprodurlo e può installare i pacchetti -dbg ed eseguire
 $ gdb oocalc
riproducendo il crash?

Se qualcuno riesce a riprodurre il bug con i pacchetti di OOo può verificare se riesce a riprodurlo anche con la versione Sun?

se puoi è così gentile anche di riportare il bug sulla segnalazione 490549 ... con il risultato di gdb

Ciao
Davide

Petizione contro il formato ms-ooxml:
http://www.noooxml.org/petition