Re: Come configurare il proprio video (risoluzione/refresh)

Ciao Davide, e un saluto "riconoscente" si estende a tutta la lista... : ))

2008/5/18 Davide Prina <davide.prina@gmail.com>:
Da quanto discusso in lista nei giorni scorsi e dalle mie poche conoscenze sull'argomento ho creato una FAQ su come configurare il video in modo da avere la risoluzione voluta con il refresh massimo possibile (o voluto) per la combinazione monitor/scheda video posseduti.

Per esempio io ho un monitor 17 pollici del 1995

fai quasi concorrenza a HH quanto a "retro-computing" : ))

[...]La FAQ è qui:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=debian:faq#come_configurare_il_video

Fatemi sapere se avete commenti/suggerimenti/...

come sempre, grazie, pare molto interessante...
provare per credere...

Vieri