Re: scusate [OT] ma devo rincarare la dose : )))

Ciao a tutti...

Il 10 luglio 2008 14.49, luigi curzi <luigi_curzi@yahoo.it> ha scritto:
in verita il pc non è il mio ma di mio padre, quindi ora non lo ho
sotto mano; questo per dire che è meglio se dai una controllata a
quello che ti scrivo; ho la memoria a gruviera.

> ti disturbo perchè essendo il mio primo notebook, ho notato già da
> subito la scarsissima autonomia della batteria (inferiore ai 60
> minuti ?!?)... : P su cosa devo agire  per farla aumentare ???

io ho installato kpowersave (non so se esiste un corrispettivo per
gnome)

si, ho gnome-power-manager che però sembra molto scarso di opzioni...

impostato la luminosità dello schermo e cose varie fino ad
arrivare ad un autonomia (con la gestione risparmio energetico
abilitata) di circa un ora  e quaranta minuti.

quasi il doppio... : ))

devi smanettare un pò
con le opzioni.

lo farei volentieri... : )))

il bluetoooth, che io sappia, nel pc di mio padre non c'è. cioè c'è il
tasto ma è un farlocco.

mmm... mi sa che hai ragione...
appena ho inserito una chiavetta usb bluetooth mi è apparsa l'icona e tutto funziona... : )))

è proprio vero che nella vita non si smette mai di imparare !!!

prova anche a dare un'occhiata al progetto acpiacer o aceracpi

anche questo sarà fatto...

ancora grazie

Vieri