Fwd: scusate [OT] ma devo rincarare la dose : )))

>beato te :-|

quoto in pieno!! sono felicissimo che ti funzioni tutto al primo colpo!!
sarà l'inesperienza, l'ignoranza, non so cosa ma non posso certo dire
mi manchino problemi per imparare qualcosa... dopo circa 3 anni di
praticamente solo debian ho ancora una valanga di cose da mettere a
posto e programmi da far funzionare!!! :-P
comunque non tornerei indietro!!! grande debian!!

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -