Re: Copia-incolla con problemi ... ma chi gestisce la clipboard?

Duffy DaC wrote:
[Davide Prina, 12:32, venerdì 4 luglio 2008]

Con versioni precedenti alla 2.4.0 non c'erano questi problemi e non
so se ci sono con versioni non Debian.

Quando dici 2.4.0 o 2.4.1, intendi la versione che si vede dal menù "?" -> Informazioni su OpenOffice.org?

sì, proprio quella

Perchè io lì trovo indicato che ho la 2.0.4 e il bug me lo fa eccome.. (copio selezionando e incollo col click centrale)

questo vuol dire che stai usando Etch (la versione stable).

Interessante ... quindi potrebbe essere qualche libreria o altro aggiornata con qualche aggiornamento di sicurezza ...

Ciao
Davide

Peer to patent: aiuta ad invalidare i brevetti software
http://www.peertopatent.org