Re: Copia-incolla con problemi ... ma chi gestisce la clipboard?

vg wrote:
Ciao Davide, e un saluto "buggato" si estende a tutta la lista... : ))

Il 4 luglio 2008 12.32, Davide Prina ha scritto:

Paolo Sala wrote:

Davide Prina scrisse in data 04/07/2008 09:20:

Per esempio questo secondo me dovrebbe essere risolto immediatamente ...
perché dietro ci deve essere un bug mica male.

anche io uso testing aggiornata con Gnome 2.22 e OOo 2.4.1...
su i386 non mi si verifica quanto da Te segnalato nel bug suddetto...
ovvero tutto sembra regolare...

sicuro?
Paolo poi è riuscito a riprodurlo ... non seguiva esattamente quanto riportato nel bug.

Ciao
Davide