Re: R: Consiglio su portatile se possibile

Il 1 luglio 2008 19.26, Premoli, Roberto <roberto.premoli@pfizer.com> ha scritto:

>Ok, a parte che la webcam non mi interessa, ho trovato in giro
un'offerta
>interessante per
>Compaq presario C780EL oppure C773EL
>Se vado a cercare qualcosa relativo a linux per questi due modelli, non
trovo
>praticamente nulla.
>Che fare ?

Andare al negozio con una live (knoppix/ubuntu) e dire al tizio? "Scusi
mi fa provare il pc prima di comprarlo?

Già fatto, deve chiedere in sede prima :-)
So benissimo che saranno timori infondati dopo tutto ho installato linux sino ad oggi almeno su 15 portatili l'ultimo la settimana scorsa su un HP DV6810EL ed alla fine ne ho sempre cavato i piedi, ma credo che tastare il terreno non costi poi così tanto giusto ?