Re: Consiglio su portatile se possibile

Il 1 luglio 2008 10.22, Jack Malmostoso <jackmalmostoso@freesurf.ch> ha scritto:
On Tue, 01 Jul 2008 09:20:16 +0200, pac wrote:

> Dopo esser riuscito a compilare il kernel il portatile è cioccato ed è
> irrecuperabile e mi sto accingendo ad un nuovo acquisto.

Solite raccomandazioni: integrati intel vanno benissimo, sia per schede
video che wireless. Persino il "modem" e' in generale supportato tramite
ALSA.
L'unica cosa che spesso non funziona al volo e' la webcam, ma li e' sempre
un terno al lotto.

Ok, a parte che la webcam non mi interessa, ho trovato in giro un'offerta interessante per
Compaq presario C780EL oppure C773EL
Se vado a cercare qualcosa relativo a linux per questi due modelli, non trovo praticamente nulla.
Che fare ?

--
Best Regards, Jack
Linux User #264449