Re: metodo di archivio-backup

Il giorno lun, 29/12/2008 alle 14.04 +0100, brunetto ha scritto:

> Sono il felice possessore di un portatile e un fisso entrambi con
> testing. Mi sto scervellando per trovare un modo di tenere un bel po'
> di dati decentemente al sicuro e in ordine. Per il momento tengo sui
> due computer i dati che utilizzo correntemente e in un disco esterno
> la copia di questi insieme a tutti i dati vecchi.

Un consiglio "generico": puoi usare roba come rsync (e relative
interfacce grafiche come grsync) per tenere sincronizzati i dati, senza
farlo a mano.

Se invece ti serve uno storico potresti mettere su un server subversion
(cvs e` un po' schifido coi binari), ma in questo caso il server deve
avere un disco bello grosso.

Bye.