Re: Ligature hunspell e OOo (Re: fi e ortografia)

Alessandro De Zorzi wrote:

grazie delle informazioni, ho invocato direttamente HunSpell e non
riconosce le parole con ligature
mentre aspell si, quindi direi che è un limite di HunSpell a questo
punto, ho usato per il test la parola
"infinito" (infinito con ligatura)

prova a controllare se qui trovi qualche flag per gestire le ligature.
$ man 4 hunspell

Ho visto che sono state introdotte molte cose nuove dall'ultima volta che avevo guardato ...

Al più puoi richiedere questa gestione tramite flag (puoi richiederlo sul sito di sourceforge di hunspell)
ad esempio qualcosa del genere:
LIG 1
LIG fi fi

Ciao
Davide

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo