Re: eeepc debian lenny

io ho partizionato l'hd con una / da 10 gb e una da 512 mb di swap e
il resto la home
se vuoi tenere xandros(anche se non te lo consiglio)
io cercherei di ridurre lo spazio della home di xandros e
partizionare (con lo spazo avanzato) come ti ho detto sopra. Alla fine
dell'installazione debian riconosce che ci son due "sistemi operativi"
e che quindi provvederà a configurare grub in modo adeguato.

Sennò puoi comprarti una chiavetta e installare debian sulla chiavetta

--
A.A.