Re: eeepc debian lenny

ah ok ho capito,

io ho un eeepc 904hd. Speriamo che faccino veloce perchè in questa
maniera è noioso usarlo.

PS: cmq io avevo xandros preinstallata e il touchpad funzionava benissimo..
e cmq il kernel era linux.. e il sever grafico era xorg.. se funziona
con xandros perchè non dovrebbe funzionare su qualsiasi distribuzione
che monta linux e xorg? ps: non è che i driver del touchpad sono
close-source?