Re: opzione --verbose per dd

Lucio Crusca wrote:
And the winner is: Luca Bruno!

grazie,il man dd l'avevo letto un po' alla veloce e non avevo visto quella
frase. Sostengo però la mia apologia in quanto quella frase è mal
posizionata all'interno della manpage e sembra fra parte della descrizione
dell'operando "noctty" (bisogna capire che è una frase a parte solo perché
manca un rientro di paragrafo). Forse un titolo per ogni sezione,
tipo "Operands", "Interactive usage" ed "Options" potrebbe essere utile? Ok
la smetto la prossima volta leggo tutto... cmq per farmi perdonare allego
uno script che usando la tecnica indicata mostra le statistiche ogni 3
secondi, utilizzabile al posto di dd con la stessa sintassi.

??

guarda che nel ciclo della tua funzine 'progress' non entrera' mai... non c'entra niente dd
fai un test su una pipe con -f...

e ti dico che lostesso, dopo la prima lettura di dd, la pipe viene chiusa, e non ci trovi piu' dentro niente

ma sto dicendo cazzate enormi io, o stai dicendo cazzate enormi tu?