Re: qualcuno di voi usa dbmail?

Il giorno gio, 25/09/2008 alle 10.08 +0200, Mauro Sanna ha scritto:

> Per migrare un server a parte l'installazione di tutti i servizi sul nuovo,
> mi faccio un tar del filesystem contenente le mail e lo riverso sulla nuova macchina.

Il problema di un approccio del genere e' che risulta essere poco
scalabile, soprattutto in contesti di produzione in cui il carico di
posta e' particolarmente pesante e/o e' richiesta altissima
affidabilita'. Ovviamente in tutte le altre situazioni va benissimo. :)

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il