Rete Wi-Fi e interferenze

Ciao a tutti!

ho un Netgear DG834GT al quale collego un portatile munito di un
adattatore USB Wireless DWL-G122; il tutto funziona perfettamente, salvo
nella stanza confinante con il vicino, dove il portatile perde la
connessione al router. In teoria (quella che ho appreso 'googlando') non
dovrebbero esserci interferenze, visto che la mia rete trasmette su
canale 11 e quella del vicino sul 6, ma in pratica ...
Potrei provare a chiedere al vicino di spostare la sua sul canale 1, in
modo da aumentare la distanza tra i canali, ma ... non c'e` altra
soluzione?

Grazie dell'attenzione,
	Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo. \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!" (diceva Henry Miller) ] (°|°)