strigi troppo esoso

buongiorno lista

dopo la nuova installazione di ieri di lenny + kde4 ho deciso di
installare strigi.
ho scelto di indicizzare per ora solo /home/* con tutte le
sottodirectory ricorsivamente...
ora sono circa 18 ore che ho 3 processi /usr/bin/strigidaemon che
ciucciano il 90% del processore, penso per l'indicizzazione...
considerando che ho un intel dual core a 2,00Ghz la cosa mi sembra
leggermente esagerata, anche perchè appena fatta l'installazione
potete immaginare quanta poca poca poca roba ci sia in /home

ho appena provato a riavviare il notebook ma la situazione non cambia...

idee? consigli?

grazie
ciao
luca

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.asc

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la
credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così
forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente
sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene,
quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza
del serpente.