conflitto tra uvc-video e v4l-dvb

ciao a tutti,
ho un piccolo problemino di conflitti tra i moduli in oggetto.
ho una webcam usb che funziona con il modulo linux-uvc e quindi tramite
module-assitant ho installato il modulo suddetto e la webcam funzionava
benissimo!
oggi, ho comprato un ricevitore dvb-t usb che funziona grazie al modulo
v4l-dvb.
non trovandolo presente in alcun repo ho seguido questa guida:
http://www.leanux.it/howto/hauppauge-wintv-nova-t-stick-su-slackware

ora il ricevitore funziona ma la webcam ha smesso di funzionare e nei lo
trovo
uvcvideo: Unknown symbol video_usercopy
uvcvideo: disagrees about version of symbol video_device_release
uvcvideo: Unknown symbol video_device_release

googlando gho trovato gente tipo questo:
http://www.debianitalia.org/modules/newbb/viewtopic.php?forum=2&post_id=48449&topic_id=8471

che hanno risolto (dicono) copiando il file Module.symvers dalla
cartella v4l-dvb-experimental nella cartella dei sorgenti Linux-uvc

il problema e' che l'unico file cosi che trovo e' in /usr/src/`uname
-r`/Module.symvers

quindi non capisco, devo copiare quello e metterlo dove?
dopo averlo copiato(non so dove) devo togliere e rimettere uvc? pero'
ora m-a mi da' errori quando tento di installare uvc.
devo togliere prima v4l-dvb? se si come visto che l'ho installato con
make e make install?

chiedo scusa in anticipo per il post lunghissimo e per le troppe
domande.

Saluti

 Sponsor:
 Dalla top ten al tuo cellulare. Scarica le superhit!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8268&d=23-9