R: Re: consiglio portatile

>In effetti non mi interessa tanto il processore (è pur sempre un subnotebook!), mentre l'autonomia ed il doppio >spazio disco (solido) hanno maggiore importanza.
>
>Mi ero letto http://wiki.debian.org/DebianAcerOne e speravo di non sbatterci troppo la testa per installare
>sull'Acer.
>
>A questo punto penso di acquistare l'Asus eeepc900-wf007 e seguire le istruzioni di
>http://wiki.debian.org/DebianEeePC.

Se in un netbook cerchi la durata delle batterie, NON comprare nessun netbook finche' non avranno sviluppato un chipset risparmioso in termini di consumi: avere un atom a che consuma 4Watt abbinato ad un chipset che ne consuma 22, e' assurdo.
Il netbook mi piace, ma aspettero' finche' avra' una circuiteria risparmiosa in termini energetici (e dei prezzi molto piu' umani: quelli attuali sono gonfiati dal marcketing).
roberto