Re: Dopo disconnesso...la tastiera non funziona piu'!

Davide Prina ha scritto:

> C'è questo bug aperto dal 2004 su possibile hang causato da ppp
> $ querybts 238840

	Dal 2004 !? 4 anni aperto e non l'hanno risolto?

> ma usi un display manager? (es: GDM, KDM, XDM)
> o fai partire con startx?

	Faccio da KDE. Anziche' arrestarsi mi esce la schermata del login testuale.
Magari puo' essere utile: entrambi questi problemi sono stati provocati dopo
l'aggiornamento da stable a testing.

Ossequi,
	Nicola