Re: PROXY HTTP e MSN

Duffy DaC ha scritto:
> Spiacente... ti posso offrire solo delle domande... :-)
>
> 1. Sono confuso, nell'oggetto parli di proxy http, nel messaggio dici
> che hai aperta la porta 80: a me risultano due cose nettamente diverse.
> Tu in che situazione ti trovi?

	Devi scusarmi, non sono molto pratico di queste cose :(
Ti racconto la mia situazione: per collegarmi ad internet devo configurare
Firefox con due dati: un IP (che presumo sia il proxy http) ed una porta, 80.

	Nient'altro :)

> 2. Visto che per uscire passi per un firewall (non quello sulla tua
> macchina, l'altro), sei sicuro che le regole ivi impostate per i tuoi
> colleghi valgano anche per la tua postazione?

	Ne sono certo! L'unica differenza e' che io nella macchina ho linux, loro
hanno windows...

Ossequi,
	Nicola