Re: Possibile bug in OOo 2.4.1 Debian

Ciao Davide,

2008/9/20 Davide Prina <davide.prina@gmail.com>:
> René mi ha indicato la pagina dove sono specificati i codici da usare e il
> loro significato, ma io non ho capito quando un utente deve far uso di
> questi codici ...
> All'inizio l'utente segnala il bug normalmente, ma poi quando vuole
> aggiungere informazioni, dopo che il bug è confermato deve mettere in CC
> control?

La cosa funziona (grossomodo) cosi': quando apri un bug puoi
specificare il pacchetto, la gravita', eventuali tag, etc. (diciamo
meta-informazioni riguardo al tuo problema, che descriverai nel testo
della mail).

Se poi ti accorgi che alcune meta-informazioni del bug sono
mancanti/scorrette, allora attraverso l'interfaccia control@b.d.o[1]
puoi correggerle.

Per quanto riguarda CC o meno, beh non e' importante in che field si
trovi, ma basta che gli arrivi la tua mail ;) Se vuoi mandare una mail
sia la bug (#nnnn@bugs.debian.org) sia a control@, allora devi mettere
i comandi per control@ all'inizio della mail, terminati da "thanks" (o
altri terminatori che puoi leggere in [1]) e poi il testo che riguarda
la risoluzione del bug.

Ciao,
Sandro

[1] http://www.debian.org/Bugs/server-control

--
Sandro Tosi (aka morph, Morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/