Multi DVD Rewriter GSA-H58N: impossibile ascoltare cdrom?

Ciao a tutti!

Da quando ho montato il drive in oggetto non riesco piu` ad ascoltare
CD audio salvo che con cdda2wav, un brano alla volta!
Nessun problema con .mp3, .ogg e video. Temo che sia un problema di
incompatibilita` del suddetto drive e mi piacerebbe sapere se qualcuno
di voi ha avuto problemi simili.
Uso debian/etch con K. 2.6.17-2-686.

Grazie dell'attenzione,
 Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo. \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!" (diceva Henry Miller) ] (°|°)