Re: Come "brasare" GNOME?

Il Friday 29 August 2008 20:04:10 Salvator*eL*arosa ha scritto:
> Salve a tutti,
> come da oggetto vorrei rispristinare il mio desktop ma non so come fare.
> Ai tempi di KDE bastava rinominare la cartella .kde dell'utente per
> rispristinarlo.
>
> Il motivo per cui voglio brasare è che nel tentativo di installare il
> necessario
> per mac4lin al successivo riavvio riesco a fare il login ma non vedo
> nessuna icona
> ne sulla scrivania ne sul pannello, ma riesco a ruotare il desktop e a
> vedere tutti
> gli effetti di compiz-fusion!

> [...]

solitamente rinominando .kde (se usi kde 3.*) è sufficiente...

comunqu il problema potrebbe essere benissimo una configurazione sballata di
compiz-fusion, non mi ricordo più dove è che si indica di far partire il
gestore di compiz invece che quello di kde...

se riesci a trovare quel file, puoi rimettere il gestore di kde e ripristinare
il tutto...

Byez
--
Gollum 1