Re: Linux come proxy per un dominio windows

On Mon, Jul 28, 2008 at 15:38, Domenico Rotella
<rotella.domenico@gmail.com> wrote:
> No così ne ho già fatti alcuni e non è un problema, in questo caso non
> servirebbe neanche complicarsi la vita per includere il server linux nel
> dominio. Dovrei autenticare gli utenti che si sono già loggati nel dominio e
> quindi fare eventuali ACL, poi ho la necessità di loggare il traffico di
> ogni utente in un file separato.
> Grazie comunque.
> Ciao.
Ah, ho capito. Io personalmente non ho mai lavorato con reti Windows
Active Directory, ma per quanto ne so devi attivare l'autenticazione
NTLM, usando Samba e Winbind (il proxy deve far parte del dominio).
Dai un'occhiata qua
http://www.rogerfavero.it/index.php?mod=linux&Id=1&page=1

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici"
Benjamin Franklin